— Superior Lojacono

Suite con vasca Jacuzzi per due e mini SPA per fuga romantica a Palermo

Comfort, privacy, note sensuali e puro relax in una romantica Suite dedicata a Klimt

Romantica, intima e riservata, SPA Suite Klimt è la camera del Palermo Gallery Art & Suites che si ispira all’Art Nouveau e al bacio più famoso di tutti i tempi.
Con i suoi oltre 25 mq offre alle coppie in cerca di un nido d’amore a Palermo, per una dolce fuga romantica o per una piacevole luna di miele a pochi passi dal teatro Politeama, un ampio e confortevole ambiente in cui soggiornare e vivere emozioni travolgenti.
La mini SPA della Suite Klimt è il valore aggiunto di questo suggestivo angolo di benessere. Perfetta per due, è dotata di una grande e spaziosa vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna finlandese in legno, doppia doccia walk-in, diffusore di essenze e conturbanti luci cromoterapiche per assicurare il non plus ultra del relax.
La SPA Suite Klimt è provvista di un ampio bagno privato con doccia e lavabi moderni, che prolungano l’esperienza di benessere con ulteriori amenities come l’asciugacapelli, lo specchio cosmetico e una linea cortesia corredata di sali da bagno e prodotti per la cura della pelle e per un trattamento rigenerante completo.
Alti soffitti, un balcone che lascia irradiare di luce la stanza, una comoda scrivania dal design raffinato e un armadio a vista sovrastato dal fascino dirompente della Giuditta di Gustav Klimt. Gli spazi sono arredati con cura con complementi moderni e con uno stile romantico e ricercato, progettati per soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti. Le pareti bianche, i pavimenti in legno chiaro e i dettagli delicati dell’arredo sono interrotti esclusivamente dai colori brillanti e dai guizzi d’oro sui dipinti, che sembrano risplendere di luce propria e regalano un’atmosfera eterea e sognante.
A completare questo magico soggiorno, una comoda cassaforte digitale per custodire i propri effetti personali, il Wi-Fi gratuito con fibra a 200 mega e l’angolo ristoro con minibar, bollitore e set di cialde e tisane, insieme a una Smart TV a schermo piatto da 40” per non rinunciare a nulla.
La riproduzione del Der Kuss a tutta altezza sovrasta il comodo letto matrimoniale per accogliere gli innamorati in un perfetto giaciglio d’amore. L’atmosfera si scalda già al loro arrivo in camera, con uno speciale cadeau di benvenuto: un vassoio di frutta fresca e un flûte di prosecco per due.

— Per un soggiorno di relax e benessere

La SPA Suite Klimt è una camera unica all'interno di Palermo Gallery, caratterizzata da un ampio ambiente di oltre 25 mq, balcone e un accogliente bagno privato. È ideale per una coppia in cerca di un soggiorno d’amore in una posizione strategica, proprio nel centro di Palermo e vicino al teatro Politeama e alle vie dello shopping.
La Suite, adeguatamente insonorizzata, mette a disposizione degli ospiti un’intima mini SPA e un ampio bagno privato arredato con gusto e con dettagli di design. Inclusi nella Suite, la linea cortesia con prodotti da bagno, accappatoi, asciugamani e ciabattine in spugna, oltre a uno speciale vanity set di sali da bagno e creme per il corpo per un impeccabile trattamento di benessere di coppia.
Pulizia, dettagli curati, cortesie per gli ospiti e un risveglio con una ricca colazione in camera sono la ciliegina sulla torta di un soggiorno indimenticabilmente romantico in questa incantevole camera.
Speciale wellness kit
Speciale wellness kit
in dotazione nella SPA Suite: ciabattine e accappatoi di spugna. Speciale kit bagno con crema corpo
Bollicine per due
Bollicine per due
esclusiva accoglienza all'arrivo in SPA Suite: calici, bottiglia di prosecco e vassoio di frutta per due
Image
Image
Image

— I nostri Servizi

- Diffusore di Essenze
- Materasso in memory foam
- Pillow Choose (su richiesta)
- Ampio armadio
- Aria condizionata e pompa di calore
- TV LCD 40 pollici schermo piatto Smart TV
- Porta valigie e deposito bagagli
- Cassaforte digitale
- Minibar con alcolici e soft drink siciliani
- Phon asciugacapelli
- Specchio Cosmetico ad Ingrandimento
- Linea cortesia bagno con asciugamani, accappatoi, pantofole di spugna, sali da bagno e prodotti di bellezza
- Bilancia Pesapersone Elettronica
- Angolo ristoro con macchina per caffè e bollitore
- Kit di cialde caffè, tè e infusi
— Internet: Wi-Fi gratuito con fibra nelle camere e nelle aree comuni per una connessione veloce.

— Carta dei cuscini: per scegliere la soluzione più idonea al tuo riposo e al tuo benessere.

— Colazione: gustosa e varia colazione mediterranea o continentale servita in sala breakfast. Colazione in camera (su richiesta).

— Reception: check-in dedicato su appuntamento, dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Presidio h24.

— Pulizia e riordino: giornaliero di asciugamani bagno e accappatoi. riordino della biancheria da letto con cambio a giorni alterni.

— Parcheggio: parcheggio privato convenzionato disponibile in zona.
Image
Palermo Gallery Art & Suites
di Kugini s.r.l. — P. IVA 06591200826
Rea PA 401048 — Cap. Soc € 700,00
— CONTATTI
— INDIRIZZO
via Enrico Parisi, 40
90141 - Palermo
Image