— SPA Suite Klimt

Suite romantica con dettagli in stile in centro a Palermo

Emozionarsi tra soffitti a volta, pareti damascate e paesaggi siciliani

Palermo Gallery vi conduce al tempo del pittore paesaggista palermitano, tra colori caldi e influenze romantiche. La Superior Lojacono del Palermo Gallery Art & Suites accoglie i suoi ospiti in una camera di 25 mq luminosa e dal carattere passionale, ricca di dettagli raffinati che richiamano lo stile eclettico del tardo ‘800.
Una camera ideale per le coppie più romantiche alla ricerca di quiete e riservatezza nel pieno centro di Palermo, a pochi passi dai più belli luoghi d’arte, da Piazza Castelnuovo e dal teatro Politeama.
La Superior Lojacono è la perfetta combinazione di sontuosità ed eleganza. Alti soffitti a volte e un’ampia finestra sulla città di Palermo dilatano lo spazio, mentre la bellezza austera dei mobili intarsiati in legno massello scuro conferisce alla camera un’atmosfera intima e raccolta.
I pavimenti in granito con frammenti di roccia rosso prugna e avorio chiaro si sposano con la boiserie che riveste le pareti e che si interrompe per lasciare spazio agli intrecci e ai chiaroscuri della parete damascata.
La Superior Lojacono è arredata con mobili di pregio in perfetto stile umbertino, con elementi che si ispirano al neo-barocco e al tardo-gotico, come il tavolo d’epoca con specchiera psiche oscillante e ripiano in marmo o lo scrittoio con i piedi a torciglione.
Dall’ampio armadio alla comoda cassapanca, spicca il letto a barca fregiato di motivi ornamentali e cornici in legno intagliato ad altorilievo, che accoglie la coppia in un confortevole nido d’amore con materasso matrimoniale in memory foam.
Questa camera gode di ogni comfort e di un ampio bagno privato in camera con doccia e finestra, finemente arredato con un elegante lavabo in marmo di tardo ‘800, rubinetteria in ottone in perfetto stile romantico e pareti rivestite di maioliche siciliane.
A illuminare la parete di fronte, il quadro dedicato al Monte Pellegrino di Lojacono. Un omaggio alla bellezza del paesaggio siciliano e un invito a non dimenticarla mai.

— Un soggiorno indimenticabile nella Palermo più bella

La Superior Lojacono con i suoi 25 mq è una camera molto confortevole, pulita e luminosa, perfetta per un soggiorno di coppia e per una full immersion nella sontuosità dell’800 siciliano. Grazie all’ampia finestra e alla sala da bagno completa di asciugacapelli e linea cortesia con prodotti da bagno, accappatoi, asciugamani e ciabattine in spugna, ci si può concedere una meritata pausa per un trattamento di bellezza rigenerante o un momento di relax all’interno di un’elegante doccia.
A completare questo soggiorno di relax, sono i servizi più moderni inclusi nella camera, come la cassaforte digitale, l’area ristoro con macchina del caffè e bollitore e un esclusivo minibar per un romantico aperitivo serale.
Letto matrimoniale
Letto matrimoniale
con testiera intarsiata in legno massello
Angolo ristoro
Angolo ristoro
con macchina per caffè e bollitore
Image
Image
Image

— I nostri Servizi

- Materasso in memory foam
- Pillow Choose (su richiesta)
- Ampio armadio
- Aria condizionata e pompa di calore
- TV LCD 40 pollici schermo piatto Smart TV
- Porta valigie e deposito bagagli
- Cassaforte digitale
- Minibar con alcolici e soft drink siciliani (pagamento a consumo)
- Phon asciugacapelli
- Linea cortesia bagno con asciugamani, accappatoi, pantofole di spugna, sali da bagno e prodotti di bellezza
- Bilancia Pesapersone Elettronica
- Angolo ristoro con macchina per caffè e bollitore
- Kit di cialde caffè, tè e infusi
— Internet: Wi-Fi gratuito con fibra nelle camere e nelle aree comuni per una connessione veloce.

— Carta dei cuscini: per scegliere la soluzione più idonea al tuo riposo e al tuo benessere.

— Colazione: gustosa e varia colazione mediterranea o continentale servita in sala breakfast. Colazione in camera (su richiesta).

— Reception: check-in dedicato su appuntamento, dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Presidio h24.

— Pulizia e riordino: giornaliero di asciugamani bagno e accappatoi. riordino della biancheria da letto con cambio a giorni alterni.

— Parcheggio: parcheggio privato convenzionato disponibile in zona.
Image
Palermo Gallery Art & Suites
di Kugini s.r.l. — P. IVA 06591200826
Rea PA 401048 — Cap. Soc € 700,00
— CONTATTI
— INDIRIZZO
via Enrico Parisi, 40
90141 - Palermo
Image