— Classic Guttuso

Comfort e originalità in una suite dedicata alla Pop Art a Palermo

Doppio ambiente e massimo del comfort in centro città

Confortevole, contemporanea e spaziosa, la Suite Andy Warhol è la camera più grande ed eccentrica del Palermo Gallery Art & Suites, accuratamente arredata per ispirarsi alle policromie e note innovative della Pop Art.

Una sistemazione ideale fino a quattro persone, per una famiglia con figli, per una coppia o per un gruppo di amici che desidera trascorrere una rilassante e piacevole vacanza nel centro di Palermo, a pochi passi dal teatro Politeama, dai monumenti storici e dalle vie dello shopping.

Gli ampi spazi di questa Suite, che si estende su unico livello di 36 mq, si dividono in due ambienti separati: il salotto, con un comodo divano letto a due piazze e due poltroncine in stile patchwork per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, e la zona notte, che assicura il massimo della privacy grazie a un elegante letto matrimoniale modello tatami con comodo materasso in memory foam e dettagli moderni.

Grazie alla doppia esposizione della camera da letto, dotata di balcone e finestra, e di un secondo balcone nella zona living, con vista sulle splendide facciate dei palazzi in stile liberty, questa Suite offre a famiglie e coppie in vacanza a Palermo un vero e proprio angolo di pace nel cuore della città di Palermo.

L’ampio bagno privato in camera, con doccia provvista di colonna idromassaggio e getto a cascata, mostra tutto il suo carattere attraverso le colorate piastrelle a mosaico in perfetto stile pop art e con una linea cortesia completa di prodotti da bagno per l’igiene e per la bellezza del viso e del corpo di tutti gli ospiti.

Progettata per ispirare e per soddisfare qualsiasi esigenza, questa Suite è ricca di dettagli preziosi e raffinati come gli alti tetti a volta e il pavimento in parquet, ed è arredata con uno stile che prende spunto dal genio di Warhol e dai simboli della cultura pop americana, come particolari frame dei celebri fumetti, note scene del cinema, graffiti ed elementi iconici del movimento artistico.

La Suite Andy Warhol è, inoltre, dotata di tanti comfort inclusi, come una comoda cassaforte digitale per custodire oggetti preziosi ed effetti personali, una connessione veloce grazie al Wi-Fi gratuito con fibra a 200 mega per connettersi anche in camera, due Smart TV a schermo piatto sia nella zona notte che nel salotto e un ricco angolo ristoro con minibar, bollitore e set di cialde e tisane.

— Soggiorno “pop” a Palermo

La Suite Andy Warhol, con i suoi 36 mq di superficie e due ambienti ampi e spaziosi offre un soggiorno confortevole anche ai gruppi più numerosi ed è ideale per gli ospiti che tengono alla privacy e alla riservatezza.

Luminosità, colori brillanti ed elementi d’arredo dalla forte personalità si uniscono a tutti i comfort esclusivi di una Suite e alle amenities offerte dalla camera, come la cassaforte digitale, il minibar con alcolici e soft drink di produzione siciliana, il comodo deposito bagagli e un angolo ristoro con macchinetta del caffè, bollitore e selezione di cialde, tè e tisane.
Dotata di aria condizionata e riscaldamento, di due balconi privati, di un’ampia finestra con vista sulla città e di una sala da bagno completa di tutti i sanitari, con doccia e colonna idromassaggio, asciugacapelli, asciugamani, accappatoi e ciabattine di spugna, la Suite ispirata a Andy Warhol è la sistemazione perfetta per chi vuole godersi una vacanza senza pensieri.
Letto Tatami
Letto Tatami
camera con letto matrimoniale modello tatami
Due Ambienti
Due Ambienti
camera da letto + living con divano letto e smart TV
Image
Image
Image

— I nostri Servizi

- Diffusore di Essenze
- Materasso in memory foam
- Pillow Choose (su richiesta)
- Ampio armadio
- Aria condizionata e pompa di calore
-2 TV LCD a schermo piatto Smart TV (da 32” nella zona notte e da 50” in salotto)
- Porta valigie e deposito bagagli
- Cassaforte digitale
- Minibar con alcolici e soft drink siciliani (pagamento a consumo)
- Phon asciugacapelli
- Specchio Cosmetico ad Ingrandimento
- Linea cortesia bagno con asciugamani, accappatoi, pantofole di spugna, sali da bagno e prodotti di bellezza
- Bilancia Pesapersone Elettronica
- Angolo ristoro con macchina per caffè e bollitore
- Kit di cialde caffè, tè e infusi
— Internet: Wi-Fi gratuito con fibra nelle camere e nelle aree comuni per una connessione veloce.

— Carta dei cuscini: per scegliere la soluzione più idonea al tuo riposo e al tuo benessere.

— Colazione: gustosa e varia colazione mediterranea o continentale servita in sala breakfast. Colazione in camera (su richiesta).

— Reception: check-in dedicato su appuntamento, dalle ore 14,00 alle ore 22,00. Presidio h24.

— Pulizia e riordino: giornaliero di asciugamani bagno e accappatoi. riordino della biancheria da letto con cambio a giorni alterni.

— Parcheggio: parcheggio privato convenzionato disponibile in zona.
Image
Palermo Gallery Art & Suites
di Kugini s.r.l. — P. IVA 06591200826
Rea PA 401048 — Cap. Soc € 700,00
— CONTATTI
— INDIRIZZO
via Enrico Parisi, 40
90141 - Palermo
Image